Ambiente molto piacevole.
Buoni prodotti
Ottimi risultati
Eseguito Francesca•Ritocco colore
Aurora•più di un anno fa
Recensione verificata
salone moderno accogliente e ben curato. personale attento
sono rimasto molto soddisfatto
tornerò sicuramente
Eseguito Francesca•Taglio uomo
Marco•più di un anno fa
Recensione verificata
Non sono rimasta soddisfatta del taglio.
L' accoglienza potrebbe essere migliore
Buon prezzo nel complesso.
Taglio e piega
Bonzi•più di un anno fa
Recensione verificata
Filomena ha saputo rendere l esperienza simpatica e carina per il mio bimbo!
Eseguito Filomena•Taglio bambino
Maria•più di un anno fa
Recensione verificata
Fast & did a fantastic job! Best blowout I've had in a while & she listened to my requests, worked with me on it, and was understanding of my limited vocabulary on the subject in Italian.