pulizia, competenza, professionalità e gentilezza tutto questo ho sperimentato nel salone. grazie pienamente soddisfatta.
Eseguito Concetta•Ritocco colore
Giovanna•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto bene come sempre
Eseguito Roberta•Ritocco colore
VERONICA•più di un anno fa
Recensione verificata
La proprietaria Filomena è stata veramente gentile e professionale. Mi ha dato consigli preziosi sul trattamento da fare e ho effettuato una ricostruzione del capello + taglio e piego. È stato tutto perfetto.
Grazie
Giovanna