La Sartoria della Bellezza Parrucchieri Recensioni

Via Volvinio, 33, Milano MI, 20141

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
4717 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Trovo che Filomena sia molto professionale e molta attenta verso le clienti. Desidera che la cliente esca dal suo negozio soddisfatta e soprattutto che ritorni. Personalmente mi trovo bene anche con tutto il suo staff. Infatti torno sempre!!!
Il salone è sempre una certezza. Professionalità e cordialità caratterizzano tutto il personale. Colore sempre perfetto e piega fatta con maestria. Io affezionatissima!!!
Piega bellissima
Come sempre servizio impeccabile, piega perfetta e personale gentilissimo. Prezzi concorrenziali per la qualità offerta!
Colore perfetto delle radici senza coprire le meches e piega impeccabile... Che dire? Una certezza!