Trovo che Filomena sia molto professionale e molta attenta verso le clienti. Desidera che la cliente esca dal suo negozio soddisfatta e soprattutto che ritorni. Personalmente mi trovo bene anche con tutto il suo staff. Infatti torno sempre!!!
Eseguito Filomena•Stiratura alla cheratina
Ornella•più di un anno fa
Recensione verificata
Il salone è sempre una certezza. Professionalità e cordialità caratterizzano tutto il personale. Colore sempre perfetto e piega fatta con maestria. Io affezionatissima!!!
Taglio donnaMostra tutto…
Francesca•più di un anno fa
Recensione verificata
Piega bellissima
Ritocco coloreMostra tutto…
Silvia•più di un anno fa
Recensione verificata
Come sempre servizio impeccabile, piega perfetta e personale gentilissimo. Prezzi concorrenziali per la qualità offerta!
Eseguito Filomena•Piega
Erica•più di un anno fa
Recensione verificata
Colore perfetto delle radici senza coprire le meches e piega impeccabile... Che dire? Una certezza!