Sono rimasta davvero soddisfatta del servizio! L’ambiente è accogliente e il personale gentilissimo. La parrucchiera Cristina è stata bravissima: ha saputo valorizzare al meglio i miei capelli con una piega perfetta. Tornerò sicuramente!
Taglio e piega
Gabriella•più di un anno fa
Recensione verificata
Negozio bello e accogliente, pedonale gentilissimo! Bravissima Roberta
Eseguito Roberta•Piega
Valeria•più di un anno fa
Recensione verificata
Ormai cliente affezionata di questo centro!
Eseguito Filomena•Taglio e piega
Francesca•più di un anno fa
Recensione verificata
sono veramente contenta sua del colore dei capelli che della piega super liscia costo e qualità eccellenti