Sono passati così tanti anni dalla prima volta che mi hanno fatto i capelli e non ho più cambiato anzi, tante donne anche sconosciute mi hanno chiesto il nome della mia parrucchiera, sono andate e si sono trovate molto bene.
Faccio notare che io vado una volta al mese ma dato che mi piace cambiare, difficilmente esco dal salone uguale a come sono entrata. (E poi usano dei prodotti meravigliosi). Sicuramente da provare
Ritocco coloreMostra tutto…
Anna•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Un salone moderno dove farsi coccolare e valorizzare la propria immagine... personale cordiale e buon rapporto qualità prezzo, bello il colore molto naturale.Lo consiglio soprattutto a chi abita in zona!
Taglio e piega
Arianna•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Roberta super top.. taglio e piega impeccabili .. tornerò sicuramente
Eseguito Roberta•Taglio e piega
Silvia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre bene alla Sartoria della bellezza, titolari e personale altamente qualificati.
Eseguito Roberta•Piega
Rosaria•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
da anni con Filomena e il suo staff sempre trovata ottimamente! professionali gentili e Lucia ne fanno di uno staff all'avanguardia