Locale bellissimo e molto grande. Il ragazzo che mi ha fatto la piega è stato gentilissimo e molto attento anche se sembrava un po’ inesperto
Eseguito Concetta •Piega
anto•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Finalmente ho fatto una piega nel nuovo centro la Sartoria della bellezza. Nome azzeccato, ambiente rinnovato, bellissimo e personale sempre gentile, professionale e sorridente. Consigliatissimo
Eseguito Filly •Piega
Francesca•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Alla Sartoria della bellezza è come essere a casa, brave e simpatiche e con prezzi onesti