Ambiente chic, personale altamente qualificato ,continuamente aggiornate nelle nuove tecniche e sempre pronte a consigliarti con ottimi risultati. Lo consiglio altamente. 🔝🔝Rosanna
Taglio donnaMostra tutto…
Americo R.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Top da sempre!
Decolorazione donnaMostra tutto…
Giulia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Roberta è bravissima , colore e piega perfetti . Ambiente informale e professionale.
Eseguito Roberta •
Ritocco coloreMostra tutto…
Giardina L.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Prima volta in questo salone. Accoglienza fantastica, negozio pulito e curato, le ragazze tutte gentili e ti fanno sentire a tuo agio. Tutto è stato veramente rilassante, Rita perfetta. Ha ascoltato le mie richieste, abbiamo deciso insieme come procedere tra mie idee e suoi consigli. Molto attenta, professionale e precisa. Sono felice! Grazie!