Mi sono sentita coccolata. Molto professionali e attente nei servizi che offrono, ma anche gioviali e simpatiche con tutta la clientela. Mi è parso un bel team. Ci tornerò sicuramente
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Maria Luisa•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Vado da questa parruccheria da molti anni perché sono molto bravi a lavorare i capelli.
Ritocco coloreMostra tutto…
Rosa•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono entrata per la prima volta oggi e mi sono trovata benissimo: grande cortesia, professionalità, un bellissimo taglio ed un prezzo onesto come non ne vedevo da tempo… nuova cliente conquistata: brave e brava Rita!
Eseguito Rita •Piega
Pepe G.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il salone è molto pulito e luminoso. Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto.
Eseguito Filly •Taglio donna
Caterina•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
ottima location ottimo personale professionalità molto alta