Mi sono sempre trovata bene con Filli e tutto lo staff, cordialita' simpatia, e anche molta esperienza .
Lo consiglio davvero tutto ok.
Eseguito Filly •
PiegaMostra tutto…
Rosaria S.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi trovo benissimo sempre gentili e professionali
Eseguito Concetta •Piega
Manuela•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Gentili e professionali
Eseguito Roberta •Taglio bambina
Rachele•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
The best quick cut and style! The ladies are super sweet which makes the experience even better. My stylist did a fantastic job, I will be going back to get my hair cut more often!
Eseguito Filly •Taglio donna
brittany•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale preparato e molto gentile, veri professionisti