Il nuovo salone è stupendo e la professionalità dello staff sempre altissima! So di affidarmi a mani esperte e infatti sono sempre molto soddisfatta quando esco dal salone.
Taglio donna
Chiara•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
La prima volta per la parte parrucchieri. Molto brava Filly. Ci tornerò
Eseguito Filly •Piega
Gabriella•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata benissimo. Sono stata accolta da tanta gentilezza e professionalità e sempre attenta a dare consigli per ogni esigenza.