Il nuovo negozio è veramente bellissimo e la professionalità delle ragazze è sempre al top.
Filomena una garanzia per il colore , fidatevi dei suoi consigli e non rimarrete delusi
Eseguito Filly •
Taglio donnaMostra tutto…
Ilaria•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Taglio proprio come volevo e prezzi senza eguali. Personale molto attento e preciso.. salone nuovo e molto bello
Eseguito Roberta •Taglio donna
sara•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Salone molto elegante e accogliente , ottimo stiling
Eseguito Concetta •Piega
Fiorella•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho fatto taglio, trattamento ristrutturante alla cheratina e piega, risultato ottimo, staff super professionale e simpatico! Il nuovo salone è pazzesco, stupendo, davvero tanti complimenti, sono super soddisfatta. Prezzi più che onesti, brave ragazze