Ambiente accogliente, personale che mette a proprio agio e taglio accurato! Ottimo dialogo con la parrucchiera per decidere la tipologia di taglio
Eseguito Roberta •Taglio donna
Lorena•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Colore capelli
Eseguito Roberta •Ritocco colore
Claudia•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Soddisfatta della piega e taglio
Eseguito Roberta •Taglio donna
Flavia•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto benissimo!
Eseguito Roberta •Piega
Federica•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Dopo anni a Milano in cui ho girovagato tra noti e costosi saloni, con risultati spesso deludenti, ho trovato finalmente delle professioniste serie, super preparate e simpatiche. Sembra di stare in famiglia e fanno sempre di tutto per accontentare le richieste delle Clienti.
Roberta trasforma lo shampoo in una pausa rilassante con i suoi delicati massaggi alla testa, Filli mi fa sempre dei tagli perfetti ed è l’unica che riesce a riprodurre il mio mosso naturale.
Il salone è bellissimo come si vede dalle foto, ed è anche centro estetico.
Ora che l’ho trovato non lo lascerò più!!