È la seconda volta che prenoto in questo salone completamente rinnovato e molto organizzato. Ho dato una semplice spuntata e fatto una piega liscia. Laura mi ha consigliato benissimo, è stata precisa e molto rapida. Consiglio!!
Taglio e piega
Gloria•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Gentilezza, cura e attenzione al dettaglio!!
Eseguito Roberta •
TonerMostra tutto…
Avvalone S.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente pulito, luminoso, super accogliente, personale competente, con tanta esperienza, attento alle esigenze e ai desideri di ogni tipo di cliente.