Colore e piega super!! Lo staff accontenta sempre ogni tua esigenza
TonerMostra tutto…
Maria•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Cortesia e comprensione delle proprie esigenze.
Eseguito Roberta •
Taglio donnaMostra tutto…
Silvia•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto soddisfatta piega bellissima e balayge perfetti, ambiente familiare e rilassante. Roberta oltre a essere molto professionale è di una simpatia unica, oltre a prendersi cura dei tuoi capelli si prende cura di te mettendoti a tuo agio ed è come parlare con un amica che conosci da tempo. Consiglio vivamente a tutti
Eseguito Roberta •Piega
Nirivaggi C.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Salone accogliente e pulito, trattamenti con prezzi molto convenienti. Staff preparatissimo!
Eseguito Concetta •Piega
Fra•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Grande attenzione per il cliente,si percepisce che c’è alle spalle una titolare con esperienza e voglia di far bene. Il trattamento colore fatto mi ha soddisfatta pienamente, gentilissimo il personale. Anche al lavaggio e alla piega il ragazzo è stato bravissimo. Tornerò.