Salone piccolino e pulito, le ragazze sono staff sono carine, professionali e gentili. Espongono i prezzi in chiarezza e trasparenza. È le seconda volta che vado al salone e mi sono trovata benissimo. Lo consiglio.
Federica•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Staff professionale e gentile. Consigliano sempre il meglio per te!!
Eseguito Concetta •Piega
Maria•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
tutto bene come al solito. Veloce e brava!
Eseguito Roberta •
Ritocco coloreMostra tutto…
Rossi G.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Colore bellissimo, esattamente come me lo immaginavo!
Ho aggiunto all’ultimo anche la ricostruzione con la cheratina e ho di nuovo i capelli corposi e setosi di quando ero bambina ✨
Un sogno, super consigliata!
Filly è sempre la migliore!