Mi sono trovata veramente bene. Piega perfetta. Brave!!!
Eseguito Roberta •Piega
Raffaella•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono sempre titubante quando cambio parrucchiere ma questa volta è stata una rivelazione! Taglio ho chiesto solo di accorciare un po' però è stato come volevo e piega fantastica. Consigliatissimo!
Eseguito Roberta •
Taglio donnaMostra tutto…
Alessandra•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi trovo sempre bene al Bello delle Donne, personale e titolari sempre molto disponibili e gentili.