Mi sono trovata molto bene. Puntuali, brave, simpatiche e soprattutto competenti.
TonerMostra tutto…
Raffaella•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Prima volta da loro e ciò che colpisce da subito è la grande cordialità e professionalità. Salone accogliente, personale gentile ed attento. Esperienza ottima!
Decolorazione donna
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto come sempre!
Eseguito Roberta •Taglio donna
Marika•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Concetta ha scelto per me una piega bellissima mossa che valorizza il mio colore e la forma del viso. Posto speciale a Milano dove puoi sentirti coccolata a poco prezzo!
Eseguito Concetta •Piega
Fra•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Piega eccellente e shampoo rilassante! Consiglio a tutte le donne di tutte L età!!