Esperienza super positiva, brave, veloci e ottimi prodotti, prezzi competitivi
Mèches donnaMostra tutto…
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto soddisfatta sia del colore che del taglio e della piega.
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Elma•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho fatto shampoo e piega con Laura, esperienza eccellente. Precisa e professionale!
Piega
Francy•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono cliente da una vita. Negli anni ho voluto provare altri parrucchieri anche molto costosi ma alla fine torno sempre “a casa”.
Cosa c’è di meglio?..