Ho provato per la prima volta il Balayage e non posso che esserne soddisfatta! Mi hanno riempita di complimenti per l’ottima riuscita del colore. Filly e Laura si riconfermano una garanzia ♥️
Eseguito Filly •
PiegaMostra tutto…
Chiara•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale gentile, servizio impeccabile e a un prezzo molto onesto rispetto alle medie milanesi. Esperienza da ripetere.
Eseguito Filly •Taglio e piega
Barbara•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Anche questa volta la mia esperienza presso Il Bello delle Donne è stata unica. Nelle mani di Concetta mi sono sentita veramente coccolata e con la sua bravura ed esperienza ha saputo valorizzare i miei capelli. I miglior soldi spesi!!