Roberta è molto competente e sa consigliarti il taglio migliore in base alle tue esigenze. Ha un tocco davvero rilassante sui capelli, specialmente durante il lavaggio. Consiglio questo salone sia per il personale sia per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Eseguito Roberta •Taglio donna
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Una mia cara amica mi ha consigliato il salone, quindi sono arrivata da loro certa del loro lavoro. Ho semplicemente avuto la Conferma della loro bravura. Taglio e piega su capelli lunghi realizzato con cura. Tornerò sicuramente e lo consiglio sinceramente!
Eseguito Roberta •Taglio donna
Silvia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre molto bene .Bisogna lasciarsi consigliare...molto brave !