Come sempre grande gentilezza e professionalità, il locale è accogliente, pulito e ti permette di trascorrere qualche momento in relax e piacevole compagnia.I risultati sono ancora migliori delle aspettative!
TonerMostra tutto…
Cli Monica B.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre un attenzione in più. Grazie Laura sei fantastica!