Sono super soddisfatta, è la seconda volta che vengo in questo salone per il trattamento balayage che è stato eseguito secondo i miei desideri! Stupenda anche la piega, tornerò sicuramente :)
Eseguito Roberta•
PiegaMostra tutto…
Isabella•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Posto ideale per coccolarsi!! Filomena, Laura, Concetta e Roberta veramente le parrucchiere dei miei sogni, hanno tutte le qualità che vorresti trovare quando metti piede in un salone sia come “nuova cliente” che come “cliente affezionata”!
Eseguito Filomena•Piega
Francy•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto
Eseguito Filomena•
Ritocco coloreMostra tutto…
Patrizia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale educato e attento a soddisfare le richieste delle clienti.
Ritocco coloreMostra tutto…
eliana•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata molto bene, anche con Roberta, la nuova arrivata. Brava e attenta alle esigenze della cliente. Consiglio