Salone molto carino, Filomena è stata molto brava, gentile e simpatica. Ottimo taglio, sono uscita soddisfatta. (Grazie mille!) Sicuramente tornerò, lo consiglio! :)
Eseguito Filomena•Taglio e piega
Federica•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sanno consigliarti sempre il meglio
Eseguito Filomena•Taglio e piega
Anonimo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bellissima atmosfera siete uniche
Eseguito Filomena•
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Anonimo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Le ragazze sono bravissime professionali...il colore fantastico grazieeeee