Gentilezza, bravura e velocità. Filomena il top per taglio capelli dei bimbi (compresi quelli piccolini che dal parrucchiere si spaventano!)
Eseguito Filomena•Taglio bambina
Silvia•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre fantstiche e trattamento miracoloso sul serio!!
Eseguito Filomena•
Ritocco coloreMostra tutto…
Glenda•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
La piega mossa di Filomena è davvero un capolavoro!
Eseguito Filomena•Piega
Roberta•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Competenza, gentilezza e disponibilità 🔝
Eseguito Filomena•Taglio e piega
MARIELE•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Che dire: i capelli migliori che mi abbiano mai fatto! Hanno capito esattamente cosa volevo e il risultato è stato meraviglioso. Super simpatiche, gentilissime e molto competenti, ti senti davvero a casa. Attente ad ogni richiesta, già fissato il prossimo appuntamento per il tonalizzante. Tornerò ogni volta che posso. Grazie ragazze 🌙