Bellissima scoperta! Tutte gentilissime, Francesca mi ha fatto una piega super veloce nonostante i miei tantissimi capelli. Staff molto collaborativo, anche Sara ha aiutato per accelerare l’asciugatura. Lettino con massaggio top mentre lavi i capelli
Eseguito Francesca•Piega
paola•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi hanno fatto una consulenza perfetta!! Molto professionali… già fissato il prossimo appuntamento!! Bravissime
Eseguito Sara•Colore completo donna
Paola•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
tutto perfetto, ho fatto solo lavaggio e piega, ne avevo bisogno 😅 ma abbiamo chiacchierato un po' e si sente che la competenza c'è, gentilissime sorridenti e solari mi hanno messo di buon umore in una giornata grigia.Straconsiglio.
Eseguito Debora•Piega
Anna•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottomo
Eseguito Sara•Piega
Veronica•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Eleonora e tutte le ragazze sono davvero bravissime! Piega favolosa ♥️