Conosco questo centro da un po’ e mi trovo sempre bene.
Trattamento effettuato da Pressoterapia •Pressoterapia
Veronica•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Veloce e puntuale
Manicure
Ilaria B.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Dopo 10 anni che frequento questo centro devo davvero dare un giudizio negativo.
Ho acquistato un sacco di pacchetti e non mi è stato ancora riferito se avrò il rimborso siccome manca personale
Sono allibita
Trattamento effettuato da Pressoterapia •Pressoterapia
Sonia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Vado in questo salone da diverso tempo
Presso ok
Trattamento effettuato da Pressoterapia •Pressoterapia