Condividi qui la tua esperienza
Scrivi una recensione con almeno 40 caratteri e ottieni ricompense mentre aiuti gli altri come te nella loro scelta del trattamento.
Pedicure semipermanente
Eleonora•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza
Trattamento effettuato da Pressoterapia •Pressoterapia
Cristina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
È già qualche giorno che frequento questo centro per il trattamento che sto facendo io, sempre ottimo come sempre e ragazze molto gentili.
Trattamento effettuato da Pressoterapia •Pressoterapia
Erika•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mi hanno soddisfatto
Trattamento effettuato da Pressoterapia •Pressoterapia
Elena•più di 2 anni fa
Recensione verificata
tutto ottimo pressoterapia ok ragazza gentilissima
Trattamento effettuato da Pressoterapia •Pressoterapia