tutto ottimo, appuntamento puntuale, trattamento ok, Giada gentilissima.
Epilazione laser
Mary•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Scrivi una recensione con almeno 40 caratteri e ottieni ricompense mentre aiuti gli altri come te nella loro scelta del trattamento.
Pedicure semipermanente
Eleonora•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Giada è una garanzia. disponibile e professionale
Trattamenti lipo
Nadia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
punto critico di questa struttura la mancanza di personale in quanto c'è quasi sempre una sola estetista che, quando è in cabina, deve lasciare completamente deserto il locale cassa e accoglienza con rischio alto di furti e di far aspettare le clienti fino alla fine del trattamento in cabina (dai 20 ai 45 minuti!!)
naturalmente l'estetista non può neppure rispondere al telefono
Manicure
Sandra•più di 2 anni fa
Recensione verificata
molto pratico gestire gli appuntamenti tramite app, personale molto disponibile