Purtroppo è la seconda volta che ho a che fare con Giorgia e trovo che nonostante sia brava a fare il suo lavoro non sia abbastanza matura per gestire i clienti ed eventuali lamentele.
Manicure
Pamela C.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Roberta sempre il top! Professionale e in grado di consigliare al meglio
Manicure
Marina•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto benissimo
Epilazione a cera inguine totale
Simona D.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sto usufruendo di alcuni pacchetti di pressoterapia e fino ad ora sono soddisfatta. Aspetto di finire il ciclo per esprimere la mia opinione
Trattamento effettuato da Pressoterapia •Pressoterapia
De•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
È già da tempo che faccio il semi gel con loro, sono tt molto carine,io generalmente chiedo di Roberta, super .