Le ragazze Roberta Giorgia Nicol e Giada tutte brave e competenti
unica pecca è che il titolare spesso le lascia da sole a gestire cabine e banco
creando così disagio e attesa alle clienti che sono in cabina
Hydrating Facial
Daniela B.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ambiente poco accogliente
Trattamento effettuato da Pressoterapia •Pressoterapia
Maria A.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Manicure perfetta con Nicole, se non fosse che mentre lavora deve anche rispondere al telefono e dar retta ai clienti che entrano sarebbe tutto da 5 stelle.
Manicure
Daniela•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto bene, grazie
Trattamento effettuato da Pressoterapia •Pressoterapia
Maria A.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Lavorano solo su appuntamento e bisogna essere molto puntuali o si perde la prenotazione. Le ragazze sono competenti e gentili, peccato debbano anche rispondere al telefono e gestire chi entra in negozio, non dipende da loro ma andrebbe migliorato!