Sempre tutto perfetto! Mi sono trovata benissimo...a presto!!
Trattamento effettuato da sharon
Elisabetta•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Feedback negativo. Personale non esperto e per niente delicato, mi è venuto un livido a causa di uno strappo inappropriato. Ho fatto presente che non era una modalità adatta e non ho fatto andare oltre il servizio, che comunque mi è stato fatto pagare.
Trattamento effettuato da Rachele
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto. Se non fosse che mi ha completamente graffiato l'armata sopracciliare. Sul momento ho pensato che dolore e arrossamento fossero normali. Ma dopo qualche ora continuavo ad essere rossa e mi sono accorta di essere completamente ferita, incisa, graffi rossi e visibili. Oltre che furiosa, chiaramente.
Trattamento effettuato da Rachele
Maria Chiara•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Piacevole esperienza. Personale cordiale e puntuale, servizio ottimo