Locale piccolo ma molto curato, piacevole accoglienza e personale molto cortese. La ceretta è andata bene, la ragazza mi ha fatto sentire da subito a mio agio, il risultato non è stato perfetto ma penso che non sia colpa solo dell’estetista (ho usato spesso la lametta in passato).
Trattamento effettuato da sharon
Giulia•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Prima esperienza in questo piccolo centro, e devo dire che mi sono trovato bene. L’estetista è stata molto attenta e meticolosa su più punti, nonostante il pelo non fosse (in alcuni punti) lungo al punto di poter essere completamente estirpato. Riproverò sicuramente una seconda volta.
Trattamento effettuato da Rachele
Flavia•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale bene formato e professionale. La ragazza che ha effettuato la ceretta è stata bravissima. Consigliato.
Trattamento effettuato da sharon
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Buono
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente pulito, personale cordiale e professionale. Una bella scoperta.