Conoscevo già il centro ed è stata una conferma,ambiente pulito e silenzioso.Trattamenti top
Maria Letizia•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo servizio, professionalità e gentilezza. Attenzione al cliente
Trattamento effettuato da Monica
Laura Zagarella•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale competente e cordiale. Buon rapporto qualità prezzo.Consigliato.
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto bene, le ciglia diventate bellissime. Consiglio a tutti di andare.
Trattamento effettuato da sharon
Halyna•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il centro è grazioso, piccolino ma accogliente, piccola pecca la mancanza di una luce più forte che permetta di vedere meglio (a causa di questa mancanza alcune zone del corpo non sono state fatte perfettamente). Lei dolce, brava, pulita. È disponibile solo cera normale.