Sono persone molto gentili ma non competenti. Ero venuta per fare una pedicure con french e sono andata via con pedicure con smalto normale, in quanto la ragazza lo faceva a mano libera e il risultato era disastroso e quindi sono stata obbligata a chiedergli di mettermi lo smalto normale. Ne sono rimasta molto delusa purtroppo.
Trattamento effettuato da sharon
Tiziana•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Molto professionale e propositiva. Mi sono trovata decisamente bene
Trattamento effettuato da sharon
Ana•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale gentilissimo, ambiente pulito.
Ormai è il mio centro estetico di fiducia.