Ragazza bravissima e gentilissima .
Ritornerò senza dubbio.
Trattamento effettuato da OLGA ROMANOVETS•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Salma•14 giorni fa
Recensione verificata
Il salone è molto bello e pulito. L’atmosfera è piacevole e rilassante. Le ragazze tutte molto gentili e disponibili.
La mia ceretta è stata fatta in modo preciso
Trattamento effettuato da ADRIELY MEDEIROS•Epilazione a Cera
Sofia•14 giorni fa
Recensione verificata
Esperienza positiva e soddisfacente...tornerò di sicuro!!
Trattamento effettuato da ADRIELY MEDEIROS•Epilazione a Cera
Camila•16 giorni fa
Recensione verificata
ragazza molto professionale
Trattamento effettuato da ADRIELY MEDEIROS•Epilazione a Cera
Irene•17 giorni fa
Recensione verificata
bravissima e precisa
Trattamento effettuato da QUIARA DE OLIVEIRA•Ritocco unghie