Bellissima esperienza, sono stata accolta in modo molto amichevole ed entrambi i trattamenti sono stati eseguiti con piena soddisfazione. Tornerò sicuramente 😊
Trattamenti visoMostra tutto…
Tanja•10 mesi fa
Recensione verificata
Sono stata a fare laminazione ciglia+colore per la prima volta e sono rimasta molto soddisfatta del lavoro e sopratutto della cordialità. Consiglio.
Trattamento effettuato da KAMILA MANENTI•Laminazione sopracciglia
Nadia•10 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza! Centro fantastico e staff super gentile e disponibile!
Trattamento effettuato da ADRIELY MEDEIROS•Massaggio decontratturante
Francesca•10 mesi fa
Recensione verificata
molto disponibile all'ascolto e gentile..... molto professionale..... ho intenzione di frequentare questo centro .....
Trattamento effettuato da ADRIELY MEDEIROS•Bendaggi rassodanti
Paola•11 mesi fa
Recensione verificata
Personale molto gentile e attento.
Lavoro eccellente