Un luogo nuovo, pulito, tranquillo. Sono molto soddisfatta del trattamento. Ritornerò sicuramente.
Trattamento effettuato da KAMILA MANENTI•Forma sopracciglia
Margherita•circa un anno fa
Recensione verificata
Servizio di pedicure pessimo,prenotato un pedicure curativo con semipermanente. I talloni non si puliscono proprio di toccano con una fresa solo 2 secondi che peggiorano la situazione di partenza. Potrebbe essere qualsiasi cosa tranne che pedicure. Ah dimenticavo lo semipermanente messo sulle unghie bene, il resto pessimo. Ciao.
Trattamento effettuato da QUIARA DE OLIVEIRA•Pedicure completo
Mea•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto! Grazie❤️
Trattamento effettuato da ANDRESA•Pedicure semipermanente
Chiara•circa un anno fa
Recensione verificata
Il centro estetico migliore di Verona! Sono bravissime
Trattamento effettuato da OLGA ROMANOVETS•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie