Sempre il top! Sto consigliando lo stesso trattamento ad altre!
Trattamento effettuato da Liza •Bendaggi rassodanti
Ilaria•9 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto un trattamento ai piedi con Nicole ed è stata un’esperienza davvero piacevole. È bravissima e molto attenta, oltre che estremamente gentile. Abbiamo chiacchierato durante il trattamento e il tempo è volato. Consiglio vivamente, grazie Nicole! 🌸
Pedicure
Henrique•9 mesi fa
Recensione verificata
Sempre molto soddisfatta! Massima puntualità e precisione.
Epilazione a cera uomo
Ilaria•9 mesi fa
Recensione verificata
Ormai vado spesso in questo centro. Cordialità, pulizia e professionalità.. è sempre un'ottima esperienza!
Epilazione a cera uomo
Francesca•9 mesi fa
Recensione verificata
Ormai vado spesso in questo centro. Cordialità, pulizia e professionalità.. è sempre un'ottima esperienza!