Esperienza top! Liza è stata molto delicata e attenta, é stato un vero momento di relax e la pelle del mio viso ringrazia.
Se ci si vuole concedere una coccola e prendersi cura del proprio viso é il posto giusto ✨
Trattamento effettuato da Liza •Pulizia viso profonda
Giorgia•10 mesi fa
Recensione verificata
Trattamento igiene viso perfetto, da rifare. Liza precisa e delicata. Salone pulito. Staff gentile.
Trattamento effettuato da Liza •Pulizia viso profonda
Emanuela•10 mesi fa
Recensione verificata
Trattamento perfetto. Nicole bravissima.
Manicure semipermanente
Barbara•10 mesi fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre benissimo, ottimo servizio
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Amanda A.•10 mesi fa
Recensione verificata
Laminazione ciglia e sopracciglia spettacolare: sguardo intenso e naturale senza bisogno di trucco