Ottima esperienza! Gaia è stata bravissima e molto carina, è stato bello chiacchiere durante il semi permanente. Anche il salone molto curato e pulito, lo consiglio assolutamente!
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Laura•circa un anno fa
Recensione verificata
Competenti e gentili Ambiente rilassante
Consigliato
Epilazione a cera braccia e ascelle
Silvia•circa un anno fa
Recensione verificata
Esperienza positiva e gradevole, discrezione, precisione e puntualita