Professionalità, gentilezza, pulizia e prodotti di qualità! Lo consiglio
Trattamento effettuato da Dalila •Epilazione a cera inguine parziale
Gaia•5 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, professionalità e simpatia, locale pulito, puntualità
Trattamento effettuato da Miriana •Epilazione a cera inguine parziale
Sonia•5 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto il semipermanente alle mani, tutto benissimo!
Trattamento effettuato da Dalila •Manicure semipermanente
Erica•5 mesi fa
Recensione verificata
Gentilezza e professionalità. Il massimo!
Trattamento effettuato da Dalila •Epilazione laser
Chini S.•5 mesi fa
Recensione verificata
Ho svolto la laminazione alle ciglia con Miriana, risultato ottimo nonostante io abbia le ciglia abbastanza corte. Lei è stata molto brava e gentilissima. Davvero molto soddisfatta!
Trattamento effettuato da Miriana •Laminazione ciglia