É già la terza volta che mi reco presso questo studio, e due che vengo servita da Miriana. Lei super cordiale, precisa, professionale e simpatica! Super super consigliata! Il posto ordinato, accogliente e con un’atmosfera rilassante.
Trattamento effettuato da Miriana •Epilazione a cera inguine parziale
Carlotta•circa un anno fa
Recensione verificata
ciao,fatto pedicure da Miriana ❤️ perfetto.....lei sempre. meravigliosa 💞
Trattamento effettuato da Miriana •Pedicure
Daniela•circa un anno fa
Recensione verificata
Scoperto per caso, ma si è rivelato un vero colpo di fortuna! Ieri sono stata in questo salone per una pedicure con semipermanente e l’esperienza è stata eccellente. Il personale è estremamente gentile e professionale, l’ambiente è pulito, curato e molto confortevole. Un dettaglio che ho apprezzato tantissimo: la pedicure è stata eseguita con una lente d’ingrandimento, il che ha reso il risultato davvero impeccabile e preciso. Tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Miriana •Pedicure semipermanente
Mara•circa un anno fa
Recensione verificata
.
Trattamento effettuato da Miriana •Epilazione laser
Bonvicini E.•circa un anno fa
Recensione verificata
puntualità, precisione, professionalità e simpatia.. è sempre un piacere tornare da Laura e le sue collaboratrici!
Trattamento effettuato da Dalila •Laminazione ciglia