Se cercate un centro estetico che abbia professionalità,pulizia, precisione e cura del cliente siete nel posto giusto.
Sono stata qui per rimodellare le mie orrende sopracciglia.
Che dire Dalila ha fatto miracoli. Sono veramente ben definite e perfette.
Stupende.
Siete il top
Grazie
Trattamento effettuato da Dalila •Epilazione a cera sopracciglia
Cristina P.•circa un anno fa
Recensione verificata
Bel centro e buon servizio!
Trattamento effettuato da Dalila •Epilazione a cera braccia e ascelle
Monica•circa un anno fa
Recensione verificata
meravigliosa Miriana 🔝🔝🔝
Trattamento effettuato da Miriana •Pedicure
Daniela•circa un anno fa
Recensione verificata
La ragazza è stata molto gentile e disponibile; l'epilazione con filo arabo al viso è stata veloce e pressoché indolore. Posso ritenermi più che soddisfatta!
Trattamento effettuato da Dalila •Depilazione viso con filo
Pamela•circa un anno fa
Recensione verificata
ottimo lavoro Miriana attenta alle mie esigenze, consiglio vivamente