Tutto perfetto, molto consigliato! Marina è molto precisa e gentile.
Trattamento effettuato da Miriana •Pedicure semipermanente
Fati•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza molto positiva e accogliente.
Trattamento effettuato da Dalila •Epilazione laser
Valente M.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
tutto perfetto, staff gentilissimo
Trattamento effettuato da Miriana •Epilazione a Cera
annagiulia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre bello andare in questo salone, accoglienza e professionalità con un tocco di simpatia
Trattamento effettuato da Dalila •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Lorena•circa 2 anni fa
Recensione verificata
è stata la mia prima volta in questo salone ma mi sono trovata benissimo, ambiente molti pulito e curato e trattamento veloce ma ben fatto. tornerò sicuramente