Per ora non posso lamentarmi...mi sono sentita al mio aggio e spero soprattutto ottenere dei bei risultati. Personale cordiale
Trattamento effettuato da Dalila •Trattamenti lipo
Elena C.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
tutto perfetto!
Trattamento effettuato da Dalila •Epilazione a cera sopracciglia
Lorena F.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Miriana è gentilissima, mai invadente, molto professionale, mi sono sentita sempre a mio agio e ha saputo spiegarmi tutto con chiarezza anche più volte.
Trattamento effettuato da Miriana •Trattamenti corpo
Cristina B.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Posto e personale molto accogliente, lo frequento ormai da due anni e mi sono sempre trovata benissimo