consiglio questo salone, le ragazze sono tutte molto gentili e disponibili. un buon massaggio rilassante e’ sempre piacevole
Trattamento effettuato da Federica •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Lorena•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene, personale molto gentile e ambiante tranquillo e pulito!
Epilazione a cera inguine totale
Dafne•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Gentilissime e professionali
Manicure semipermanente
Vittoria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto molto bene
Other Massages
Silvia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente pulito e personale molto professionale. Massaggio rilassante meraviglioso. Tornerò sicuramente in questo centro estetico e lo consiglio vivamente!
Trattamento effettuato da Federica •Massaggio rilassante