Il personale è altamente qualificato e molto gentile.
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera inguine totale
Anayansi R.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
bravissima Elda!
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Elisa V.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Sempre un servizio al top!
Bravissima
Epilazione a cera inguine totale
Elisabetta P.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Manicure Spa
Patrizia P.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Stanno seguendo mia figlia per la depilazione definitiva. Ho trovato accoglienza, empatia, gentilezza non avrei potuto desiderare di più. Laura e Elda sono davvero super!!