É già la terza volta che eseguo la laminazione presso questo centro, sono molto brave, attente e professionali
Trattamento effettuato da Miriana •Laminazione ciglia
Maria Teresa•4 mesi fa
Recensione verificata
Miriana è stata davvero fantastica!! Ha fatto una ceretta velocissima e senza dolore, intrattenendo una conversazione piacevole tutto il tempo. Super raccomandato
Trattamento effettuato da Miriana •
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Beatrice•4 mesi fa
Recensione verificata
Sempre perfetta! Miriana e’ una professionista dolce, simpatica e competente. Inoltre velocissima!
Trattamento effettuato da Miriana •
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Marianna•4 mesi fa
Recensione verificata
molto brava professionale ritornerò tra un mese
Marco•4 mesi fa
Recensione verificata
Pulizia pazienza cortesia ed efficienza come sempre!