ogni volta che vado mi sento accolta calorosamente e questo è una delle caratteristiche del salone.
Alessia Questa volta si è superata e mi ha tagliato i capelli facendomi un bellissimo taglio. grazie ed alla prossima
Flavia A.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Eccellenti come sempre
Fausta F.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Fantastici!
da sempre con me
Sabrina L.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Come sempre professionalità e gentilezza senza pari. Pienamente soddisfatta anche stavolta grazie alla dolcissima Francesca!