Molto brava e precisa. Ambiente confortevole e pulito.
Trattamento effettuato da Laura•Epilazione a Cera
Marta•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
mi sono trovata benissimo. laura è stata molto dolce, tranquilla. è stata molto precisa e delicata, ha fatto piccole zone per farmi sentire meno male perché ho fatto inguine totale. la consiglio ad occhi chiusi.